Array ( [hide_title] => 1 [hide_tagline] => 1 [logo] => [inline_logo_site_branding] => [retina_logo] => [logo_width] => 230 [top_bar_width] => full [top_bar_inner_width] => contained [top_bar_alignment] => right [container_width] => 1280 [container_alignment] => boxes [header_layout_setting] => fluid-header [header_inner_width] => contained [nav_alignment_setting] => left [header_alignment_setting] => left [nav_layout_setting] => fluid-nav [nav_inner_width] => contained [nav_position_setting] => nav-float-right [nav_drop_point] => [nav_dropdown_type] => hover [nav_dropdown_direction] => right [nav_search] => disable [content_layout_setting] => one-container [layout_setting] => no-sidebar [blog_layout_setting] => right-sidebar [single_layout_setting] => right-sidebar [post_content] => excerpt [footer_layout_setting] => fluid-footer [footer_inner_width] => contained [footer_widget_setting] => 1 [footer_bar_alignment] => right [back_to_top] => enable [background_color] => #ffffff [text_color] => #3a3a3a [link_color] => #1980bd [link_color_hover] => #ff9f01 [link_color_visited] => [font_awesome_essentials] => 1 [icons] => font [combine_css] => 1 [dynamic_css_cache] => 1 [font_body] => Raleway [nav_is_fixed] => 1 [structure] => floats [header_text_color] => #3a3a3a [header_link_color] => #3a3a3a [navigation_background_color] => #222222 [navigation_text_color] => #ffffff [navigation_background_hover_color] => #3f3f3f [navigation_text_hover_color] => #ffffff [navigation_background_current_color] => #3f3f3f [navigation_text_current_color] => #ffffff [subnavigation_background_color] => #3f3f3f [subnavigation_text_color] => #ffffff [subnavigation_background_hover_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_hover_color] => #ffffff [subnavigation_background_current_color] => #4f4f4f [subnavigation_text_current_color] => #ffffff [sidebar_widget_title_color] => #000000 [site_title_font_size] => 45 [mobile_site_title_font_size] => 30 [form_button_background_color] => #666666 [form_button_background_color_hover] => #3f3f3f [footer_background_color] => #222222 [footer_link_hover_color] => #606060 [entry_meta_link_color] => #595959 [entry_meta_link_color_hover] => #1e73be [blog_post_title_color] => [blog_post_title_hover_color] => [heading_1_font_size] => 40 [mobile_heading_1_font_size] => 30 [heading_1_weight] => 800 [heading_2_font_size] => 30 [mobile_heading_2_font_size] => 25 [heading_2_weight] => 800 [heading_3_font_size] => 20 [mobile_heading_3_font_size] => [heading_4_font_size] => [mobile_heading_4_font_size] => [heading_5_font_size] => [mobile_heading_5_font_size] => [font_heading_1] => Montserrat [font_heading_2] => Montserrat [font_heading_3] => Montserrat [heading_3_weight] => 800 [body_line_height] => 1.8 [heading_2_line_height] => 1.6 )

Come uscire dai debiti? Ecco l’unica strada

Se anche tu stai vivendo il problema di non riuscire più a rispettare tutti i tuoi impegni e ormai i debiti superano le tue entrate, ecco la soluzione: 

Chiama il numero Verde ☎️ 800662518 e prenota una consulenza gratuita per uscire dal tunnel dei debiti per sempre!


In questo video: Gianmario Bertollo, racconta 3 nuovi casi di successo.

Tre storie di persone che hanno visto la propria vita cambiare in meglio, grazie all’aiuto del team di professionisti di legge3.it.

Da sottolineare il fatto che queste sentenze sono state ottenute tutte nell’arco di una sola settimana, a dimostrazione del fatto che non è vero che questa legge non esiste, che i tribunali non la applicano o chissà cos’altro raccontano certi avvocati o commercialisti!

La verità è invece questa: la legge salva suicidi, se sai come metterla in pratica, ti permette di raggiungere la soluzione al problema dei debiti, e spesso lo fa anche in modo eclatante, al punto che la stampa nazionale ha pensato bene di raccontare queste storie!

Nelle prossime righe scoprirai tutto, continua a leggere… oppure clicca sull’anteprima del video qui in basso per ascoltare queste storie e per conoscere altre informazioni fondamentali che ti aiuteranno a salvarti dal problema dei debiti, in modo definitivo.

Guarda fino alla fine questo video e potrai trovare la soluzione al tuo problema DEFINITIVAMENTE!


Condividi questo video: fai anche tu la tua piccola parte per aiutare tutti a conoscere questa opportunità – DEL TUTTO LEGALE E LEGITTIMA – per liberarsi dai debiti e ripartire pulito!


Iscriviti al canale per restare sempre aggiornato ed avere a tua disposizione solo le notizie reali e verificate (Legge3.it è la sola azienda in Italia ad essere stata certificata “ZERO TRUFFE”).

Come rientrare dai debiti?

Dove si trovano le informazioni necessarie per liberarsi dal peso dei debiti, visto che le tv ne parlano poco?

Se anche tu hai un problema legato al fatto di non riuscire più a pagare tutti i debiti, forse ti è capitato di cercare la soluzione su internet, digitando su Google qualcosa del tipo:

  • Non posso pagare il mutuo, cosa succederà alla casa?
  • Sono sommerso dai debiti: cosa fare?
  • Ho troppe rate, la finanziaria cosa può farmi?
  • Cosa succede se ho cartelle esattoriali o debiti con Equitalia?
  • Come uscire dai debiti con le banche?

Oppure hai incontrato su Facebook qualche post, tipo pubblicità, che sembrava fare al caso tuo … e magari sei arrivato a trovare informazioni su qualche sito, come questo, che ti ha raccontato che è possibile uscire dal tunnel dei debiti.

Tutto questo è normale ormai, ma non è sempre detto che su internet si trovi gente competente che sa davvero aiutarti, anzi, al contrario… capita più spesso di quello che pensi di cadere in terribili truffe on line, che poi ti lasciano con i problemi fino al collo e con il portafoglio ripulito!

Invece di ritrovare la pace e di liberarti dal problema dei debiti, se ti metti nelle mani di certe persone ti vedrai travolto dalle conseguenze del cattivo lavoro che hanno fatto questi falsi esperti. 

All’interno di questo video ascolterai infatti il consiglio numero uno per evitare di cadere nella trappola dei truffatori che puntano solo ai loro interessi, arrivando anche a rovinarti, lasciandoti sul baratro.

Ecco perché ti consiglio di ascoltare il video per intero per saperne di più e comunque, come regola d’oro: quando devi decidere a chi affidare la tua pratica per risolvere il problema dei troppi debiti PRETENDI DI AVERE LE PROVE  di quello che ti racconta E pretendi GARANZIE!

Ma non è tutto, in questo video ascolterai delle buone notizie. 

Gianmario Bertollo ti racconterà nel dettaglio le storie legate alle 3 nuove sentenze che hanno fatto tanto scalpore, per diverse ragioni.

Sia giornali on line che quotidiani che trovi in edicola hanno parlato di queste notizie.

Firme autorevoli hanno condiviso i nostri successi perché hanno visto l’eccezionale forza di questa legge 3/2012. 

Oggi più che mai è importantissimo mostrare che è possibile ritrovare la pace e riconquistare una nuova possibilità nella vita, per ripartire pulito (visto che in questo tempo di pandemia, sembra che ogni speranza sia perduta).

Come risolvere i debiti: Ecco un riassunto di tre storie di successo della legge 3 “salva suicidi”

  • Partiamo dalla storia di Genoveffa, che ha visto risolto il suo problema con la sentenza del tribunale di Oristano.

Questa storia è importantissima perché dimostra nel concreto che la sola chiave per ottenere il proprio diritto di una vita libera dai debiti è essere specializzati in queste procedure contro il sovraindebitamento.

Infatti solo grazie alla tenacia che abbiamo avuto abbiamo portato il tribunale di Oristano ad approvare per la prima volta una sentenza di legge 3/2012.

Sembra incredibile che dopo 9 anni dall’ingresso di questa legge, un tribunale non avesse ancora trattato queste procedure, ma è cosi.

Con questo risultato “storico” la signora Genoveffa ha finalmente ritrovato la libertà evitando di perdere tutti suoi beni che erano finiti all’asta, situazione che l’avrebbe condannata a restare debitrice a vita.


  • Un’ altra storia che ascolterai è quella di Armando di Napoli, che ha ottenuto dal tribunale di Napoli la sentenza a suo favore, applicando la legge 3 con un “piano del consumatore”.

Questa vicenda è un grande successo per noi perché la situazione di quest’uomo era davvero complicata, a tal punto che i professionisti dell’organismo di composizione della crisi temevano di non poter vincere.

Anche in questo caso la preparazione del nostro team è stata la chiave di volta della situazione, in questo modo Armando ha riconquistato la serenità.

Dopo anni passati in grande precarietà per via della perdita del lavoro e dopo aver vissuto enormi difficoltà per via del divorzio che ha dovuto affrontare, e con i tanti sacrifici che ha fatto per mantenere il figlio che doveva terminare gli studi…  Armando, finalmente con la legge 3 ha risolto tutto nel migliore dei modi.

Il suo problema si è chiuso in modo eclatante: si è visto ridurre il suo debito addirittura dell’80%.


  • L’altra storia a lieto fine che ascolterai nel video è davvero incredibile e ha fatto scalpore come poche.

Il tribunale di Milano ha salvato Giovanna dall’incredibile sorte che le è piombata addosso dopo che ha scoperto che il marito ha accumulato a suo nome debiti con lo stato per quasi mezzo milione di euro.

Nel giro di pochi anni l’uomo infatti aveva intestato a Giovanna quattro diverse attività commerciali, che puntualmente venivano chiuse piene di debiti e tasse non pagate.

Giovanna si è trovata sommersa dai debiti, del tutto a sua insaputa, e questo è stato scioccante per lei. 

Ovviamente ha poi dovuto affrontare il divorzio da questo marito ed i suoi debiti sono aumenti a tal punto di ritrovarsi a non aver più scampo… ma per sua fortuna ha incontrato legge3.it e ha raggiunto il miglior risultato che potesse sperare:

Grazie al nostro aiuto il suo debito è stato ridotto del 98%

Un risultato incredibile, che dimostra ancora una volta che solo la preparazione e la specializzazione permettono di applicare questa legge in modo perfetto, in modo giusto e nel pieno rispetto dei diritti di chi, suo malgrado, si ritrova ad avere più debiti di quanti ne può pagare.

Se questi tre grandi successi sono una speranza per molti (e sicuramente anche a te possono far tirare un sospiro di sollievo) c’è però anche un’altra cosa importante che devi conoscere.

Sommerso dai debiti? Cosa fare per non farsi fregare

In questo video ascolterai infatti anche un altro caso importante (stavolta però che non abbiamo gestito noi).

Si tratta infatti di una storia senza lieto fine, di una famiglia che ha dovuto fare i conti con cialtroni che si spacciano per esperti in legge 3/2012 e che non solo non hanno risolto nulla, ma che sono costati molto cari a questa gente.

  • Il pericolo n.1 per chi vuole liberarsi dai debiti

Ascoltando tutto questo capirai perché è importante per te sapere come riconoscere e fuggire dal pericolo di mettersi nelle mani di chi si spaccia per esperto ma che in fondo è solo il solito approfittatore che ti rovina.

Trattare il problema del sovraindebitamento, lavorare in questo settore ed applicare la legge 3/2012 non è facile… in ballo c’è la vita di intere famiglie, di chi vuole uscire dal tunnel del sovraindebitamento e spera di ripartire pulito, per tornare a vivere senza l’ansia di quello che i creditori possono fargli.

Ecco perché è importante per te conoscere i tuoi diritti e tutte le possibilità che questa legge salva vita ti offre!

Debiti: Ecco come risolverli

Iscriviti al canale per restare sempre aggiornato ed avere a tua disposizione solo le notizie reali e verificate (Legge3.it è la sola azienda in Italia ad essere stata certificata “ZERO TRUFFE”).

Legge3.it è la più grande organizzazione italiana specializzata nella Legge 3/2012 – la Salva Suicidi

✅ Possiamo affermarlo perché vantiamo il 100% di procedure andate a buon fine ed il più alto numero di pratiche presentate.

✅ Possiamo affermarlo perché siamo gli unici che ti offrono la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%.

✅ Inoltre siamo gli unici ad aver ottenuto la Certificazione Zero Truffe dal mensile a tutela del consumatore “Il Salvagente”. Guarda il video e lascia nei commenti la tua domanda.

⚠️ [Attenzione]

❌ Esistono società o personaggi che si spacciano per affiliati o collaboratori esterni di Legge3.it – diffidate da loro, richiedete sempre di ricevere comunicazioni ufficiali che partono dalla vera Direzione Legge3.it e pretendete che i consulenti che parlano con voi mostrino il tesserino di riconoscimento ufficiale.

❌ I danni che possono creare questi “falsi esperti” sono molto seri e possono compromettere per sempre la vostra situazione patrimoniale e finanziaria. *** NOI DI LEGGE3.IT SIAMO SPECIALIZZATI NEL RISOLVERE I PROBLEMI DI SOVRAINDEBITAMENTO.


Per ricevere assistenza esclusivamente dai veri specialisti legge3.it chiama il numero verde ☎️ 800662518

oppure compila il modulo qui in basso

Modulo Richiesta Informazioni

Nominativo(Obbligatorio)


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 per la finalità di richiesta informazioni e/o richiesta di consulenza gratuita.
Dati personali(Obbligatorio)
(Specifichiamo che il conferimento dei dati da parte degli utenti è facoltativo, ma è tuttavia indispensabile per l'invio delle informazioni da Lei richieste.)
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 per la finalità di Marketing (newsletter, ricontatto)
Acconsenti(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Lascia un commento