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Legge3.it recensioni negative: perchè non dovresti fidarti?

Legge3.it recensioni negative: Se lo stai cercando è perchè sei già stato fregato da altri

Se stai cercando in internet recensioni negative su Legge3.it, allora significa che sai già di cosa tratta l’argomento ed hai già avuto approcci molto negativi con altre realtà!

Questo ti porta giustamente ad essere attento per non commettere passi falsi ed ecco che, dopo averci trovato, in internet cerchi su Legge3.it recensioni negative.

Diciamo la verità, fino a qualche anno le recensioni si usavano pochissimo. 

Le aziende avevano paura di riceverne perché nel caso ne avessero ottenuta una negativa, questa diventava un marchio. Si considerava il destinatario un pessimo soggetto da evitare.

Questo accadeva perché le recensioni si usavano poco e quel poco che venivano utilizzate era per dire male di qualcuno in merito ad un servizio o un bene ricevuto.

Non si aveva ancora la sana abitudine di recensire gli aspetti positivi per evidenziare ad altri utenti il servizio utilizzato, ma si inserivano solo lamentele e disservizi.

Oggi sappiamo che le nuove generazioni ci hanno insegnato a recensire tutto: dalla colazione al bar, alla spesa al supermercato, dal servizio cambio gomme, alla funzione religiosa.

Ogni evento, manifestazione, servizio, bene o esperienza vissuta, può essere recensita.

Così anche i servizi che noi stessi offriamo!

Da cosa possono dipendere le recensioni negative al servizio offerto dai professionisti di Legge 3.it?

In linea di massima le recensioni, negative o positive, parlano da sole. 

Esprimono più o meno chiaramente l’umore e lo stato d’animo di chi ha effettuato un acquisto.

Noi stessi diamo molto peso a questo aspetto, soffermandoci proprio dove il cliente soddisfatto vuole comunicare, a noi e ad altri potenziali clienti, quanto si sia trovato bene e, soprattutto, che abbiamo rispettato pienamente l’impegno preso!

In questi anni abbiamo raccolto lettere, messaggi e, soprattutto, testimonianze video di chi si è ritenuto soddisfatto del nostro lavoro.

Proprio alle testimonianze video abbiamo dedicato una sezione molto importante del nostro canale YouTube e nella quale abbiamo potuto inserire ad oggi alcune decine di video testimonianze. 

Se vuoi guardare tutte le testimonianze dei nostri clienti clicca sulla foto qui sotto

Oltre agli strumenti che ognuno può mettere in campo, come abbiamo fatto noi, sappiamo esserci quelle piattaforme che, indipendentemente dall’azienda e in modo autonomo, raccolgono recensioni a beneficio di tutti.

Il principio è ottimo, perché dà la possibilità al cliente di dire la sua, liberamente, senza che la sua recensione sia cancellata o ritoccata.

Bello, bellissimo tutto… ma per quanti pregi possa mostrare, il sistema mostra altrettante pecche che rischiano di mandare in confusione chi legge, perché “cambia le carte in tavola”.

Una piattaforma indipendente che raccoglie recensioni, non ha modo di verificare quanto sia vero che afferma chi scrive. 

Viene presa per buona qualsiasi dichiarazione.

Molto semplicemente si possono avere decine e decine di recensioni positive, tutte scritte ad arte da chi fa questo di mestiere e lo stesso vale per quelle negative che possono essere scritte da chi ha interesse ad evidenziare lati che non sono reali!

Il rischio, molto concreto, è quello di leggere su queste piattaforme recensioni falsate che, nel caso fossero negative, rischiano di mettere in seria difficoltà chi tutti i giorni lavora in modo serio e professionale.

Chi rilascia recensioni negative a Legge3.it?

Come sappiamo a rilasciare recensioni negative potrebbero essere clienti insoddisfatti, oppure recensioni costruite ad arte per poter screditare l’azienda che le riceve.

Nel nostro caso è tutto molto trasparente e molto evidente!

Non abbiamo migliaia di clienti sparsi per il mondo di cui non sappiamo nulla perché ci acquistano con un click o al supermercato, al contrario conosciamo uno per uno i nostri 1381 clienti perché hanno acquistato un servizio molto delicato.

Di questi sappiamo che 165 hanno già raggiunto il risultato e nessuno di loro si è lamentato in alcun modo per non aver ricevuto l’obiettivo promesso.

Anzi siamo a conoscenza della soddisfazione di ognuno di loro e felici per la loro ritrovata serenità!

 

Tuttavia, da qualche tempo, abbiamo notato, su una piattaforma indipendente, delle recensioni negative e, dopo averlo comunicato alla piattaforma senza alcun esito, ci siamo interrogati sul perché fosse avvenuto.

Leggendo quei contenuti abbiamo scoperto che a fare recensioni negative a Legge3.it si tratta di:

  • Persone che si sono rivolte ad altri.

Purtroppo capita che qualcuno abbia ricevuto un pessimo servizio da altri e questi, per confusione o per qualche altro strano motivo, hanno scritto recensioni negative su di noi.

  • Profili falsi di concorrenti.

Fino a poco tempo fa avevamo il primato di essere praticamente i soli a divulgare informazioni sulla legge contro il sovraindebitamento.

Oggi i furbi hanno scoperto che esiste un “mercato” sul quale buttarsi, ma come fare se Legge3.it è leader del settore e non ha recensioni negative?

Semplice, i competitor ogni tanto creano qualche profilo falso e procedono diffamandoci. 

  • Persone che non credono a quello che diciamo e si affidano all’avvocato.

Nello specifico significa che, pur avendo tutte le evidenze davanti gli occhi, pur avendo mostrato loro il testo della legge, sostengono che il loro avvocato ha detto che questa legge non esiste e che quindi le nostre sono tutte bugie.

 

  • Persone che non vogliono pagare il dovuto ai professionisti.

Mi rendo conto che oggi procedere con una pratica di legge contro il sovraindebitamento ha un costo importante, lo Stato in questo non aiuta lasciando sulle spalle di chi ha problemi l’onere delle parcelle.

Alcuni di questi, non potendo procedere, invece che preoccuparsi di come fare a venire fuori dai guai o rinviare a momenti migliori, preferiscono rilasciare una recensione velenosa come se dipendesse da noi il costo di un’intera pratica. 

 

  • Persone a cui diciamo la verità.

Quando una persona ha i requisiti per poter accedere ai benefici della legge contro il sovraindebitamento, siamo felici di aiutarla ad uscire, ma se non ha quei requisiti allora diciamo subito che non lo possiamo aiutare e non la prendiamo in giro.

Alle volte questa risposta non piace, alcune persone preferiscono sapere che qualcuno si è preso l’incarico del loro problema anche se le ha prese in giro.

 

Nessuna di queste figure è un nostro cliente insoddisfatto, sono persone che non hanno potuto ottenere quello che desideravano o che hanno ricevuto danni da altri e si scagliano contro legge3.it scrivendo recensioni negative.

Perchè puoi fidarti di Legge3.it

Potrei dire serenamente che ci si può fidare perché ho scritto personalmente quattro libri... potrei dire perché lo staff di consulenti è altamente preparato visto che facciamo formazione costante... potrei dire perché da più di sei anni facciamo divulgazione e informazione costante... potrei dire tantissimo altro… ma rimaniamo su quello che è il principio di questo articolo.

 

Per noi la credibilità è alla base di tutto, perché mentire su quello che realmente si è, diventa controproducente e, soprattutto, perché le bugie hanno le gambe corte!

Per poter mostrare la sincerità, essere trasparenti e credibili, abbiamo implementato diversi metodi che ci “obbligano” ad essere impeccabili.

 

Verifica Servizio Sicuro

Anche se ne parliamo poco, si tratta di un Attestato, quello di Servizio Sicuro della storica rivista a difesa del consumatore Il Salvagente, di cui siamo particolarmente fieri ed orgogliosi.

Ormai abbiamo questo ambito premio da ben 3 anni e facciamo tutto quello che va fatto per ottenerlo.

La Verifica consiste nell’analizzare la testimonianza video rilasciata dal cliente.

Prima di poter mettere il bollino di Verificato Servizio Sicuro, il video viene visionato in ogni parte e si verifica:

  • se chi ha rilasciato la testimonianza è un vero cliente o un attore (purtroppo ne vediamo troppi dai concorrenti); 
  • se è vero che era in stato di sovraindebitamento e se quella era la cifra corretta;
  • se sono stati rispettati tutti i parametri di lavorazione interna per arrivare al risultato;
  • la sentenza di omologa del giudice;
  • l’effettiva soddisfazione del cliente!

Questo ci permette di dire che le nostre testimonianze sono autentiche al 100%

100% di pratiche portate a buon fine

Per ricevere delle recensioni negative, in un servizio come quello di Legge3.it, significa non aver svolto bene il proprio lavoro e, di conseguenza, non aver fatto ottenere il risultato ai propri clienti.

Uno dei motivi per cui non abbiamo recensioni negative vere è perchè ad oggi il 100% dei nostri clienti ha ottenuto il risultato per cui ci hanno dato incarico.

Nessuno è rimasto indietro!

Tutti ottengono lo stesso trattamento, ovvero sanno che faremo di tutto, senza mollare mai, per fare avere loro la sentenza che omologherà il loro piano e li libererà dei loro debiti in modo definitivo!

Ad oggi abbiamo raggiunto il risultato di 165 famiglie liberate da 82.170.000 € di debiti! 

Il 100% delle pratiche portate a buon fine!

 

Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati

Un altro aspetto molto importante è la Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati.

Nell’eventualità di un cliente insoddisfatto, perché non abbiamo mantenuto l’impegno preso, restituiamo tutto quello che la persona ha pagato.

Fino ad oggi, avendo il 100% di pratiche portate a buon fine, non abbiamo mai dovuto restituire nulla.

La garanzia è una promessa che viene fatta per iscritto e per la quale prendiamo un impegno concreto!

Una garanzia non rispettata avrebbe certo ragione di far ricevere delle recensioni negative, ma come detto ad oggi non abbiamo mai dovuto metterla in pratica, perché i nostri clienti fino ad ora sono completamente soddisfatti!

Fatti e Non Parole

Non si tratta solo di uno slogan, ma Fatti e Non Parole è il titolo del libro che ho scritto e che raccoglie una parte dei casi di successo che abbiamo portato a termine in questi anni.

Il titolo Fatti e Non Parole, rispecchia in pieno il messaggio che vogliamo dare. 

Alle parole delle false recensioni negative, Legge3.it risponde semplicemente con i fatti delle persone soddisfatte, delle vite salvate, delle lettere di ringraziamento e delle sentenze dei tribunali italiani.

Se vuoi leggere Fatti e Non Parole, puoi scaricarlo adesso stesso cliccando sull’immagine qui di fianco, senza dover lasciare nessun dato.

Clicca e scarica adesso il libro sul tuo computer o sul tuo telefono per poterlo leggere tranquillamente.

Le Testimonianze dei nostri clienti Soddisfatti

Le testimonianze per noi sono fondamentali. 

Significa far conoscere a tantissime altre persone che hanno bisogno di questo aiuto, che la soluzione esiste e funziona perfettamente.

Significa anche mostrare la nostra affidabilità e credibilità, che non viene dichiarata da noi, ma direttamente da chi ha usufruito del nostro servizio.

Tra le decine di testimonianze video che abbiamo, desidero mostrarne una che mi sta particolarmente a cuore.

Quella di Carlo e Carlo Alberto, zio e nipote, è una storia incredibile perché benché la loro azienda fosse sanissima e produttiva, sono andati a gambe all’aria a causa dello Stato che non pagava loro le fatture.

Un’azienda storica, esistente da oltre 250 anni e più che solida, finita con un debito di 13 milioni di euro, anche se aveva un patrimonio di oltre 30 milioni.

Loro non avrebbero mai pensato che sarebbe potuto accadere una cosa del genere.

 

Guarda il video sotto e ascolta direttamente direttamente la storia dalle loro parole

Mi commuovo sempre a guardare questa intervista perché dalle loro parole si vede chiaramente quel senso di riscatto morale dato dalla sentenza.

Un altro aspetto importante è dato dalla credibilità che i signori hanno dato a noi, affidandoci l’incarico per fargli ottenere il pieno risultato, in contrapposizione dell’esperienza fatta con qualcuno che aveva solo intenzione di truffarli.

Prenota una consulenza gratuita con gli Specialisti Legge3.it

 

Come avrai avuto modo di capire e vedere non troverai recensioni negative su Legge3.it che siano vere e reali.

Si tratta di persone che fanno enorme confusione, persone che vengono a lamentarsi da noi per disservizi ottenuti da altri; oppure profili falsi creati ad arte per danneggiarci.

Dal nostro punto di vista siamo semplicemente sereni.

In tutta coscienza abbiamo la serenità di sapere che aiutiamo tutti quelli che si rivolgono a noi e a chi non possiamo aiutare lo diciamo subito!

 

Se anche tu ti ritrovi in stato di sovraindebitamento e non sai più come risolvere questo problema che non ti lascia respiro e ti porta via ogni energia, quello che devi fare è 

chiamare ora il Numero Verde

e richiedere una consulenza gratuita con uno Specialista Legge3.it

Puoi chiamare in qualsiasi momento, il numero verde è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la consulenza ti permetterà di capire qual è lo stato della tua situazione e quali soluzioni si possono applicare.

Puoi chiamare il numero verde oppure puoi compilare il modulo in basso per essere ricontattato.

All’appuntamento riceverai un mio personale omaggio che ti permetterà di fare chiarezza sulla norma e sulla tua situazione.

Chiama ora!

Buona vita!

 

Gianmario Bertollo

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2 commenti su “Legge3.it recensioni negative: perchè non dovresti fidarti?”

    • Gentile Giuseppe, grazie per aver lasciato il suo commento. Ovviamente queste procedure si possono applicare anche agli operai, come pure ai dipendenti, sia del settore pubblico che privato, o ai pensionati… e perfino ai disoccupati o a chi non ha nulla, non solo ai piccoli imprenditori o ai professionisti. Ci chiami al numero verde 800 66 25 18 e le daremo una consulenza gratuita e senza impegno. Buona Vita

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