Nuovo caso di successo Legge3.it
TRIBUNALE DI AREZZO – Procedura di Liquidazione Controllata



Alessandro e Donatella sono una coppia della provincia di Arezzo, avevano investito tutta la loro vita nel sogno di un piccolo ristorante. Ma quando la crisi economica ha travolto la loro attività, i debiti si sono accumulati fino a superare i 550.000 euro.
Per anni hanno lottato, cercando un lavoro qualsiasi per far fronte alle rate, ma con stipendi bassi e pignoramenti già in corso, la situazione sembrava senza uscita.
Grazie ai professionisti di Legge3.it, hanno potuto accedere alla procedura di liquidazione controllata prevista dalla legge contro il sovraindebitamento, le cui procedure sono state introdotte per la prima volta dalla legge 3/2012 e che oggi sono contenute nel nuovo Codice della crisi.
Il giudice del Tribunale di Arezzo ha accolto la nostra proposta, stabilendo che i loro beni vengano liquidati all’interno della procedura per offrire ai creditori quanto possibile (quei beni erano altrimenti destinati a finire all’asta, lasciando sulle spalle di questa famiglia ancora centinaia di migliaia di euro di debiti impossibili da ripagare), e che per i prossimi 3 anni dovranno versare una somma che possono sostenere, che consente loro di vivere dignitosamente.
Alla fine, potranno ottenere l’esdebitazione e dire addio a tutto il resto dei debiti.
Questa sentenza salva una famiglia da un sovraindebitamento altrimenti irrisolvibile.
Oggi, Alessandro e Donatella possono guardare al futuro con fiducia.
Con questa sentenza arriviamo a quota 347 famiglie salvate dai debiti, per un totale di 154.384.000 € di debiti eliminati dalle loro spalle!
Ancora un successo per noi di Legge3.it che manteniamo il 100% dei casi portati a buon fine!
SE ANCHE TU HAI UN PROBLEMA DI SOVRAINDEBITAMENTO E NON SAI PIÙ COME PAGARE TUTTI I TUOI DEBITI, FINALMENTE C’È UNA SPERANZA ANCHE PER TE.
☎️ Chiama il numero verde 800 66 25 18 e prenota una consulenza gratuita con gli specialisti legge3.it
🌍 Oppure compila il modulo di contatto qui sotto per saperne di più.
- 📣 Se vuoi ascoltare le testimonianze di chi ha risolto il suo problema grazie a noi clicca qui