"Liberati dai Debiti e Riparti Pulito"

Tutti i «trucchi legali» che pochi conoscono per ridurre o addirittura cancellare i tuoi debiti con banche, finanziarie ed Equitalia

Quante persone negli ultimi anni si sono tolte la vita per il peso dei debiti?

Quanti imprenditori, sopraffatti dalla vergogna e da quel senso di disonore tipico dell'italiano onesto, hanno deciso di farla finita perché il direttore di banca ha chiesto loro il rientro o perché Equitalia ha inviato una cartella esagerata?

Quante aziende sono state chiuse perché non sono state in grado di rientrare degli affidamenti concessi in tempi di vacche grasse magari in cambio della sottoscrizione di un pacchetto di azioni della banca?

In questo libro vengono svelati tutti i trucchi completamente legali che i commercialisti e gli avvocati fanno finta di non conoscere per non andare in contrasto con i poteri forti bancari e statali.

Alla fine della lettura conoscerai tutti i sistemi per difenderti dallo strapotere bancario e dalle vessazioni fiscali e non avrai più paura di far valere i tuoi diritti.

Ascolta la testimonianza di un lettore di "Liberti dai Debiti e Riparti Pulito"

Leggi alcune delle recensioni su libro "Liberati dai Debiti e Riparti Pulito"

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Appassionante
  • Recensito in Italia il 4 giugno 2019
Ho comprato questo libro attirato dal titolo nonostante fossi un po’ scettico.
Invece appena iniziato a leggerlo mi sono appassionato, non solo per l’argomento trattato, ma anche per la capacità espositiva dell’autore. Il libro scorre velocemente aiutandoti a capire l’importanza della valutazione dei professionisti che ti circondano. Ti mostra l’importanza della legge 3/2012 come magari non ti è mai stata esposta dagli pseudo professionisti di cui ti avvali tutti i giorni.
Leggendo il libro ho trovato parecchie analogie tra le esperienze dell’autore e le mie…anche io ho avuto contatti con l’azienda propinatrice di pre-analisi gonfiate con cui ha avuto a che fare l’autore…fortunatamente il mio fiuto mi ha portato ad allontanare questi soggetti!
Consiglio a tutti la lettura ed approfitto per fare i complimenti a Gianmario Bertollo che, tramite la sua esperienza, ha avuto la capacità di diventare il professionista serio che è oggi.