"Liberati dai Debiti e Riparti Pulito"
Tutti i «trucchi legali» che pochi conoscono per ridurre o addirittura cancellare i tuoi debiti con banche, finanziarie ed Equitalia
Ascolta la testimonianza di un lettore di "Liberati dai Debiti e Riparti Pulito"
Quante persone negli ultimi anni si sono tolte la vita per il peso dei debiti?
Quanti imprenditori, sopraffatti dalla vergogna e da quel senso di disonore tipico dell'italiano onesto, hanno deciso di farla finita perché il direttore di banca ha chiesto loro il rientro o perché Equitalia ha inviato una cartella esagerata?
Quante aziende sono state chiuse perché non sono state in grado di rientrare degli affidamenti concessi in tempi di vacche grasse magari in cambio della sottoscrizione di un pacchetto di azioni della banca?
In questo libro vengono svelati tutti i trucchi completamente legali che i commercialisti e gli avvocati fanno finta di non conoscere per non andare in contrasto con i poteri forti bancari e statali.
Alla fine della lettura conoscerai tutti i sistemi per difenderti dallo strapotere bancario e dalle vessazioni fiscali e non avrai più paura di far valere i tuoi diritti.
Leggi alcune delle recensioni su libro "Liberati dai Debiti e Riparti Pulito"
Marco Trevisiol
SEMPLICE E DIRETTO!
Recensito in il Settembre 1, 2021
Senza troppe parole e frasi complicate è stato descritto in maniera chiara un argomento molto delicato.
“Quando ci si trova in queste situazioni è bene rivolgersi a dei veri professionisti…”
Penso che Gianmario Bertollo sia uno di questi Professionisti.
Grazie. Marco Trevisiol.
Mattia
Si può risolvere, non è facile, ma è possibile
Recensito in il Settembre 1, 2021
Mi son dedicato alla lettura di questo libro con la curiosità di chi conosce la materia, ma non si vanta di conoscere tutti i segreti della legge.
L’autore è stato molto bravo a far capire in modo semplice l’intricato ginepraio di burocrazia che si nasconde dietro una delle leggi più utili, e meno conosciute, degli ultimi 20 anni.
Senza voler dare facili tutorial, superficiali e banali, oppure consigli strampalati, tratteggia la nuda e cruda realtà che ha toccato lui stesso in prima persona. Descrive, anche per chi non padroneggia il gergo tecnico, le procedure, gli step previsti dalla norma etc etc.
Certo non da un chiavi in mano, ma è una fortuna visto e considerato che il 99% degli avvocati NON sa da dove partire quando si parla di Legge3.
Figuriamoci i danni che potrebbero fare dei consigli mal interpretati o delle pratiche fai-da-te.
Inutile nascondere che, anche affidarsi alle società che operano in questo settore, non sia una passeggiata di salute.
Basta leggere il giornale e vedere cosa succede a pseudo professionisti che sono più attaccati al bonifico da ricevere che alla soddisfazione delle esigenze del cliente.
Il messaggio che io ci leggo è molto semplice.
Si può risolvere,
non è facile, ma è possibile
rivolgendosi a chi davvero ne capisce qualcosa in questo labirinto.
Bella (e utile) lettura, grazie Gianmario Bertollo.
Mario Radici
Mi ha aperto gli occhi!
Recensito in Italia il Settembre 1, 2021
In questo ferragosto ho deciso di leggere questo libro. Ottima scelta direi! Spiegazione di argomento così complesso in maniera semplice e molto fruibile! Complimenti al Sig. Bertollo per la sua preparazione, tenacia e soprattuto per l’esempio di persona che è! Grazie!
Pio Agostinetto
Liberati dai debiti e riparti pulito
Recensito in Italia il Luglio 1, 2021
Libro davvero interessante semplice ed esplicativo sui temi trattati che se pur complessi sono semplificati complimenti per tanto impegno