Nuovo caso di successo Legge3.it
TRIBUNALE DI PARMA – Procedura di Liquidazione Controllata del Patrimonio









Ecco la sentenza ai sensi del codice della crisi (le cui procedure sono state introdotte dalla legge 3/2012) emessa dal giudice del tribunale di Parma che ha accolto la nostra richiesta ed ha dichiarato aperta la procedura di liquidazione controllata per il nostro cliente.
Saverio aveva creduto nel sogno di una vita serena per sé e per la sua famiglia.
Un mutuo per acquistare casa, un lavoro stabile e la speranza di dare ai suoi figli un futuro sicuro.
Poi è arrivata la perdita dell’impiego e da quel momento le rate del mutuo sono diventate insostenibili.
Ed ecco la situazione precipitare: la casa viene pignorata e venduta… e lui si ritrova con un fardello sulle spalle che lo schiaccia ed un pensiero che lo tormenta… perché la sua famiglia è numerosa ed ha bisogno di tante cose.
Con la moglie e quattro figli piccoli a carico, le spese quotidiane hanno iniziato a neutralizzare ogni possibilità di ripartenza. Ogni giorno diventava una lotta, ogni bolletta un macigno.
Quando tutto sembrava perduto, grazie a Legge3.it è arrivata la svolta.
Durante la consulenza con il nostro specialista abbiamo analizzato il suo caso e dopo avergli dato una speranza, anzi, la garanzia di arrivare al lieto fine, lo abbiamo accompagnato in un percorso sicuro, fino ad arrivare ad oggi, che è stata emessa la sentenza che ha cambiato la sua vita.
Il giudice del Tribunale di Parma ha accolto la nostra richiesta ed ha dichiarato aperta la procedura di liquidazione controllata. Ha stabilito che Saverio e la sua famiglia potranno contare su una cifra decorosa e che tiene conto di tutte le sue esigenze e che metterà a disposizione della procedura solo la parte eccedente i suoi bisogni. In questo modo sarà destinata ai creditori una cifra sostenibile: in tre anni verserà poco più di 10.000 euro, a fronte di oltre 137.000 euro di debiti: significa una riduzione di oltre il 92%.
Alla fine del percorso, otterrà l’esdebitazione: tutti i debiti residui verranno cancellati per sempre. Pagherà solo quello che può, solo quello che è giusto, proprio come dice la legge: paga quello che puoi e tutto il resto verrà cancellato.
Questa possibilità esiste grazie alle procedure introdotte in Italia dalla legge 3/2012, oggi contenute nel Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.
Oggi Saverio può finalmente guardare avanti senza più il peso del passato. Questa sentenza rappresenta per lui e per la sua famiglia un nuovo inizio, fatto di ottimismo, serenità e speranza.
SE ANCHE TU HAI UN PROBLEMA DI SOVRAINDEBITAMENTO E NON SAI PIÙ COME PAGARE TUTTI I TUOI DEBITI, FINALMENTE C’È UNA SPERANZA ANCHE PER TE.
☎️ Chiama il numero verde 800 66 25 18 e prenota una consulenza gratuita con gli specialisti legge3.it
🌍 Oppure compila il modulo di contatto qui sotto per saperne di più.
- 📣 Se vuoi ascoltare le testimonianze di chi ha risolto il suo problema grazie a noi clicca qui