Nuovo caso di successo Legge3.it
TRIBUNALE DI TORINO – Procedura di Liquidazione Controllata del Patrimonio






Silvia, una donna della provincia torinese, ha dovuto affrontare anni durissimi, tra drammi familiari, problemi di salute, delusioni professionali e debiti che sembravano inarrestabili.
Dopo una separazione difficile e l’abbandono di un’attività imprenditoriale, Silvia si ritrova a lottare con le conseguenze economiche delle scelte di altri. L’ex coniuge, le banche… e ancora, pignoramenti, malattie: tutto questo ha contribuito a generare un peso di oltre 1.434.000 euro che la stava schiacciando.
Silvia però ha scelto di non arrendersi. Si è affidata a Legge3.it, e grazie al nostro intervento oggi può dire di aver trovato la via d’uscita.
Il giudice del Tribunale di Torino ha accolto la nostra istanza e con questa sentenza ha dichiarata aperta la sua procedura di Liquidazione Controllata, come previsto dalla legge contro il sovraindebitamento, le cui procedure sono state introdotte per la prima volta dalla Legge 3/2012 e che oggi sono contenute nel nuovo Codice della crisi.
Grazie a questa sentenza Silvia pagherà solo ciò che può permettersi: 550 euro al mese per tre anni… Tutto il resto poi verrà cancellato.
OLTRE 1.434.000 € DI DEBITI RIDOTTI DEL 96% GRAZIE ALLA LEGGE CONTRO IL SOVRAINDEBITAMENTO
Un risultato straordinario, ma soprattutto una nuova vita che comincia, dopo anni da incubo.
Con questa sentenza arriviamo a quota 356 famiglie salvate dai debiti, per un totale di 157.683.000 € di debiti eliminati dalle loro spalle!
Ancora un successo per noi di Legge3.it che manteniamo il 100% dei casi portati a buon fine!
SE ANCHE TU HAI UN PROBLEMA DI SOVRAINDEBITAMENTO E NON SAI PIÙ COME PAGARE TUTTI I TUOI DEBITI, FINALMENTE C’È UNA SPERANZA ANCHE PER TE.
☎️ Chiama il numero verde 800 66 25 18 e prenota una consulenza gratuita con gli specialisti legge3.it
🌍 Oppure compila il modulo di contatto qui sotto per saperne di più.
- 📣 Se vuoi ascoltare le testimonianze di chi ha risolto il suo problema grazie a noi clicca qui